Vasta-scelta-cerchi-lega

Sarti Punto Gomme: vendita cerchi in lega a Parma

Cerchioni in lega, non solo estetica o moda, ma soprattutto performance e sicurezza

La vendita di cerchi in lega a Parma trova in Sarti Punto Gomme un indirizzo fidato, dove è possibile scegliere i migliori modelli a prezzi abbordabili, avvalendosi della preziosa consulenza del preparato e appassionato staff Sarti. Installare cerchi in lega in modalità aftermarket, ovvero sostituendo i cerchi originali della vettura, può sembrare ai più un vezzo non necessario, inoltre costoso, ma la realtà è che le vetture più dotate di potenza e i guidatori che spingono sul pedale hanno solo da guadagnare nel dotarsi di un set di cerchioni più leggeri, più sicuri e più performanti. Chi ha fatto questa scelta sa di cosa parliamo e non se ne pente di certo. La Sarti Punto Gomme tratta cerchi di diverse marche presenti sul mercato, ma l’esperienza dei titolari li ha spinti a selezionarne tra tutte due in particolare. Vediamo in dettaglio quali.



La OZ è marchio di riferimento per il cerchio in lega di produzione italiana dal 1971 nonché un'autentica leggenda nel mondo delle corse automobilistiche. Presente in F1 dal 1985 e nel campionato mondiale rally dal 1988, forte di oltre 150 titoli conquistati, la marca padovana offre prodotti di assoluta eccellenza destinati alla personalizzazione di auto e moto, secondo rigorosi standard di design, pluripremiato e tutto italiano, di tecnologia (uno dei pochi produttori a gestire in fabbrica l’impianto LBF per il test biassiale) e di qualità certificata (prima azienda italiana a conseguire la certificazione ISO 9001 su tutto il ciclo produttivo, propone inoltre sull'intera produzione la certificazione TUV). OZ è il top nella ricerca, nella tecnologia, nel design, nella qualità e anche nel prezzo, più conveniente di quanto si immagini. Un set di cerchi OZ è espressione di gusto, di stile, di moda, di lusso, di arte e di cultura, tutte made in Italy.



La vendita di cerchi in lega a Parma non sarebbe completa senza la commercializzazione da parte di Sarti Punto Gomme dell’altro marchio di prestigio nel settore: Mak, che produce cerchi in lega di qualità dal 1981. Punto di riferimento del made in Italy, l'azienda bresciana ha fatto del design e delle geometrie innovative e moderne un suo tratto distintivo: un set di cerchi Mak dà identità e personalità all'auto. Alcuni dei modelli disponibili nascono come "ruote dedicate" ovvero equipaggiabili su alcuni modelli specifici di vettura con l'utilizzo dei cup e della bulloneria originali. I più prestigiosi tra i modelli Mak hanno conseguito la certificazione NAD ed ECE. Mak non è solo cerchi in lega per autovetture sportive, ma produce anche ruote con canale run flat e cerchi rinforzati per i mezzi commerciali leggeri e per i camper.